Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

incontro 28 06 2913 Comitato di Vittorio/Parri/Certosa

Il 28 Giugno 2013, al Salone Marchetti si è tenuto un incontro pubblico organizato dal Comitato Di Vittorio/Parri.
Molta la partecipazione, sala piena, tanti interventi dal pubblico.

E' anche un giorno speciale, nel quale viene ufficializzato che il comitato estenderà il suo raggio di azione al quartiere di Certosa.

Tra il pubblico c'erano anche "personaggi della politica". Il Sindaco in un suo intervento annuncia che i lavori per la posa in opera della nuova  casa dell'acqua, inizieranno nel mese di settembre. Annuncia inoltre che il parco giochi situato nei pressi dell'area ex mercato è  finalmente pronto, le recinzioni sono state tolte e chi ha bambini potrà finalmente usufruire di questo spazio per farli divertire .

Seguono interventi spontanei dal pubblico per rimarcare vari problemi della via soprattutto per i rumori provocati dalla ferrovia.  Si parla del problema dei cani  e dell' irresponsabilità dei padroni.

Si chiede come sensibilizzare i bambini all'educazione, al rispetto delle regole e  che ci siano sensibilità e interventi a partire dalla scuola  pubblica

Un'assemblea pubblica dal titolo " Stiamo Lavorando per Noi" riuscita veramente bene.

"Tra il pubblico, in incognito, ma non ditelo a nessuno c'era anche lo ZioGian :-)

Redazione RecSando

 

 

 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi