Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

BikeMi, abbonamento scontato 2014
La promozione si svolgerà da sabato 9 a domenica 31 agosto inclusi, e permetterà l'acquisto o il rinnovo dell'abbonamento annuale a 26 euro anziché 36 euro.


BikeMi
Prende il via la promozione estiva per gli abbonamenti annuali BikeMi, con uno sconto di 10 euro sia per i nuovi abbonati sia per i rinnovi.

La promozione si svolgerà da sabato 9 a domenica 31 agosto inclusi, e permetterà l’acquisto o il rinnovo dell’abbonamento annuale a 26 euro anziché 36 euro (qui l'iscrizione).

Ad oggi poi sono 27.000 gli abbonamenti annuali attivi (+23% rispetto al 2013).

Tre le novità in arrivo da settembre: gli abbonamenti annuali BikeMi saranno venduti anche nelle edicole del Comune di Milano, partirà il nuovo servizio di manutenzione bici e stazioni con un meccanico che interverrà su strada e comparirà su ogni stazione un QR Code, grazie al quale anche gli utenti non abbonati potranno collegarsi direttamente – tramite smartphone – alla pagina contatti del sito e inviare così una segnalazione (richiesta informazioni, reclamo, segnalazione problema, furto o smarrimento tessera, prelievo non riuscito, restituzione non registrata, bici danneggiata, bici abbandonata, invio suggerimenti) direttamente alla Centrale Operativa.




Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/green/bike-mi-abbonamento-scontato-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi