La stesura del manto definitivo sull’asse viario che conduce a San Giuliano sarà realizzata tra il 4 e il 9 agosto. Per limitare i disagi, la strada sarà percorribile a senso unico alternato
 
Mentre sono in corso i lavori di asfaltatura in via XXV Aprile, è già stata programmata la stesura definitiva del manto stradale in via per Monticello e in via Risorgimento. L’asse viario che conduce a San Giuliano, dopo il necessario periodo di assestamento del fondo – operazione necessaria in relazione alla radicalità dell’intervento di riqualificazione realizzato –, sarà rinnovato in maniera definitiva nel corso della seconda settimana di agosto, tra lunedì 4 e sabato 9 (condizioni meteorologiche permettendo).  
Il tassello mancante dell’opera consiste, come detto, nella stesura dell’asfalto definitivo e nella tracciatura della segnaletica orizzontale (le linee bianche a lato e centro strada). Al fine di limitare l’impatto dei lavori sulla circolazione, nell’area di cantiere non vi sarà il blocco totale della stessa. Il tratto stradale interessato dall’intervento, infatti, sarà percorribile a senso unico alternato regolato da movieri muniti di palette segnaletiche.
 
Log in to comment