Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il nuovo fondo della parallela della Paullese sarà realizzato nell’arco di due settimane
A seguire, a inizio agosto, sarà completato l’intervento su via per Monticello
 
 
Dopo via Triulziana e via per Monticello, anche via XXV Aprile avrà un nuovo fondo. Sono in partenza da lunedì 21 luglio i lavori di asfaltatura della parallela della Paullese. L’intervento – suddiviso in quattro fasi – sarà realizzato nell’arco di due settimane. Il procedere dell’opera sarà accompagnato da specifiche modifiche della viabilità che devieranno i flussi veicolari nei parcheggi annessi agli edifici commerciali e del terziario presenti della zona. Le ruspe e le asfaltatrici si muoveranno da nord verso sud. Il cantiere, infatti, si aprirà all’altezza del palazzo dell’Inps, per connettere il nuovo fondo all’asfaltatura, rinnovata lo scorso autunno, tra la rotonda di via Milano e l’edificio dell’ente previdenziale stesso. Il termine di ogni tratto coinciderà con le traverse che conducono ai parcheggi dell’area. L’ultimo punto a essere interessato dai lavori coincide con la rotonda all’altezza dell’autolavaggio.
 
Al termine dei lavori in via XXV Aprile – la prima settimana di agosto – il cantiere si sposterà, infine, nuovamente in via per Monticello, dove, dopo il periodo di assestamento, verrà steso il manto d’asfalto definitivo e verrà tracciata la segnaletica orizzontale. Per queste lavorazioni, si farà ricorso al senso unico alternato.
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi