Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

IMG-20140717-WA0001 (2) IMG-20140717-WA0002 (2) IMG-20140717-WA0003 (2)

Stamattina il castelletto che da diversi anni divertiva i bambini nel parco di via Olona è stato rimosso. Danneggiato in più punti, questo gioco non rispondeva alle più recenti norme sulla sicurezza.
Diversi bambini si sono fatti male negli anni passati e più volte era stata chiesta la sua sostituzione. Oggi viene finalmente tolto un potenziale pericolo, come è giusto che sia.
La speranza è che venga sostituito al più presto, dato che costituiva l’unica attrazione del quartiere per i bambini in età scolare. Attendiamo dunque di sapere la tempistica per la sua sostituzione.

(foto: Italo Scardovelli)

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi