IncidenteIncidenteDue incidenti stradali, dalla dinamica in tutto e per tutto simile, hanno avuto come teatro l’Autostrada A1 Milano-Napoli, fortunatamente causando solo il lieve ferimento di un 29enne.

Il primo sinistro si è verificato attorno alle 2:00 del mattino di martedì 8 luglio, nel tratto sandonatese dell’Autostrada, quando un’auto è andata a finire contro il guard-rail.
Il luogo dell’incidente è stato raggiunto dal personale sanitario del 118, che ha assistito tempestivamente il 29enne alla guida dell’auto impattata, che era rimasto tramortito all’interno dell’abitacolo.
Il giovane è stato quindi trasportato presso il policlinico di San Donato, dove i medici hanno rassicurato circa le sue condizioni di salute, riscontrando solo qualche contusione.

Molto spavento ma nessuna conseguenza, invece, per gli automobilisti coinvolti in un secondo incidente, verificatosi circa un’ora più tardi. Anche in questo caso, un’auto è finita contro il guard-rail, ma questa volta in prossimità del casello di Melegnano. In loco sono intervenuti i soccorritori del 118 e l’automedica, ma fortunatamente per gli occupanti della vettura il trasporto in ospedale non si è rivelato necessario.

Log in to comment