Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 I commercianti della strada centrale della città, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, promuovono una notte di eventi per grandi e piccini
 
Negozi aperti fino a mezzanotte, musica, animazione per bambini e cena all’aperto. Il programma della Notte sotto le stelle, in calendario sabato 5 è pronto. I commercianti di via Libertà, luogo che ospiterà l’appuntamento – in collaborazione con l’Amministrazione comunale hanno programmato un elenco di iniziative che saranno proposte a partire dalla 17.30 lungo la strada centrale del Concentrico (chiusa al traffico dalle 16 fino alla fine dell’evento). Ad “accendere” le stelle (alle 17.30) saranno le voci e le note di Twenty’z Radio che dai portici a metà della via offriranno la colonna sonora della serata. La “movida”, quindi, si sposterà più a sud. Alle 18.30 tra i porticati all’inizio di via Martiri di Cefalonia, il Ripe wine bar proporrà un aperitivo musicale, preambolo a uno spettacolo di Zumba (alle 18.30) e alla cena all’aperto con porchetta, patatine, salamelle e pesce fritto (alle 19.30). Al “calar delle tenebre” (alle 21) all’angolo con via Matteotti aprirà una pista di ballo su strada sulla quale i ballerini si muoveranno al ritmo delle sonorità latino-americane. E per rinfrescarsi dopo le fatiche in pista si potrà approfittare dell’anguriata benefica con ricavato destinato all’associazioneCuore Fratello. Nel corso della serata non mancheranno, infine, giochi e animazione per i più piccoli.
 
A una settimana di distanza, sabato 12, la festa si sposterà in via Di Vittorio. Anche in questo caso a promuovere l’iniziativa – con proposte per grandi e piccini e serrande alzate fino alle 24 – saranno i negozianti in collaborazione con l’Amministrazione.
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi