Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Da Varese fino al Sud Milano per protesta

In 50 sManifestanti Husqvarnaono partiti da Varese diretti a San Donato per denunciare l'asse tedesco-austriaco fra Bmw e Ktm

Futura Marchesi 11 luglio 2013
 

Sono arrivati da Cassinetta di Biandronno, paesino situato sul lago di Varese, per far sentire la loro protesta su un’altra realtà manifatturiera destinata a scomparire dall’Italia. Husqvarna marchio originariamente svedese fino a sette anni fa di proprietà di MV Agusta, successivamente ceduto a Bmw.


Protestano contro l’annunciata chiusura che avverrà il 20 settembre e che renderà senza lavoro più di 200 lavoratori, eccetto alcuni impiegati nel reparto commerciale e altri che accetteranno di essere impiegati in Austria.

Da Varese fino al Sud Milano per protesta
I manifestanti della Husqvarna, realtà da anni di proprietà Bmw la quale a marzo ha optato per la cessione a Ktm, denunciano ora la volontà di liquidazione di Bmw che, sostengono, l’avrebbe messa in atto tramite Ktm senza urtare così l’immagine di qualità e rispetto etico a cui i bavaresi tengono molto.

 

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi