Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

L’estate sandonatese all’insegna dell’aggregazione prosegue: i primi due sabati di luglio feste serali promosse in collaborazione con i commerciati della città
 
Sabato 5 in via Libertà, sabato 12 in via Di Vittorio. L’estate sandonatese – dopo le serate di musica, cabaret e aggregazione sulla Pieve – proseguirà anche nelle prossime settimane. A luglio, infatti, sono in programma due notti di festa promosse in collaborazione con i commercianti della città.  
Il primo appuntamento – dal titolo Notte sotto le stelle – sarà sabato 5 in via Libertà. Dalle 17.30 lungo la strada principale del Concentrico chiusa per l’occasione, oltre ai negozi aperti fino a mezzanotte, vi saranno animazione per i più piccoli e musica per tutti proposti in collaborazione con CoLiBrì la nascente associazione degli esercizi commerciali della via.
 
La settimana successiva, sabato 12, il programma sarà replicato in via Di Vittorio dove dalle 17.30 si svolgerà la Notte bianca. Anche questo caso i negozi – promotori dell’iniziativa insieme all’Amministrazione comunale – saranno aperti fino alle 24 e faranno da cornice a una serie di proposte di intrattenimento per tutte le età.
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi