Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

Il nuovo capitano dei carabinieri incontra il Sindaco

Stretta di mano in Comune: il nuovo capitano dei carabinieri incontra il Sindaco

«Lavoreremo insieme per il bene della città»


il nuovo capitano dei Carabinieir e il Sindaco si incontrano in comune a San Donato MilaneseIl nuovo capitano dei carabinieri incontra il Sindaco

Primo incontro fra il nuovo vertice dell’Arma e l’Amministrazione comunale di San Donato Milanese.

Qualche giorno fa il capitano Mario Colicchio, subentrato da pochi giorni al maggiore Giuliano Gerbo alla guida della Compagnia dei carabinieri di San Donato, ha incontrato il Sindaco Andrea Checchi per un primo saluto informale.

Il Sindaco ha illustrato al capitano Colicchio gli aspetti di qualità ma anche le criticità di San Donato e ha garantito la massima collaborazione all’attività dell’Arma sul territorio.

«Da parte nostra – ha spiegato il primo cittadino – abbiamo offerto la massima disponibilità a cooperare con la Compagnia e la Stazione dei carabinieri nel comune intento di operare per il bene della città».

 

Checchi quindi ha accompagnato l’alto militare in un breve tour fra gli uffici, presentandogli il segretario generale e tutti i dirigenti comunali.

Colicchio, origini molisane, giunge a San Donato dopo un’esperienza a Roma nel nucleo investigativo e dopo avere guidato per quattro anni la compagnia di Porto Torres, in Sardegna.“

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi