Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

UC Sangiulianese - Gare a Soncino, Cremona, Pregnana Milanese

UC Sangiulianese - Gare a Soncino, Cremona, Pregnana Milanese


Soncino con gli Esordienti, Pregnana Milanese con i Giovanissimi, Samuel M. per il Campionato Regionale a Cremona, queste le gare a cui i ragazzi hanno partecipato domenica 17 Giugno.

A Soncino i 4 Esordienti sono arrivati in gruppo con altri 67 concorrenti, da segnalare il rientro di David V. dopo uno stop causato da una microfrattura al polso.

Nel pomeriggio a Pregnana Milanese i Giovanissimi con buoni risultati:
Marco nei G0 secondo, Francesco nei G3 terzo e Stefano quinto, Luca nei G4 terzo dopo una gran rimonta Edoardo quinto.
Hanno gareggiato anche Lorenzo nei G2, Emiliano e Samuele nei G3, Guglielmo e Patrizio nei G4 e Matteo e Mattia per i G6 dove tutti hanno concluso la propria gara in gruppo. La squadra è stata premiata come la piu' numerosa.

Mentre a Cremona nel Campionato Regionale Samuel nei G3 e' stato coinvolto in una mega caduta di gruppo senza gravi conseguenze che non gli ha permesso di concludere la gara, peccato...

SFOGLIA L'ALBUM FOTOGRAFICO

UC Sangiulianese - Gare a Soncino, Cremona, Pregnana Milanese

Alla prossima settimana


redazione recsando - paolo biggini

#BikePoint: PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER POSIZIONARE RASTRELLIERE PER LE BICICLETTE NEL SUD EST MILANO


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

La Campagnetta è ufficialmente nostra

CS SDMPerfezionata la bonifica, l’area diventa proprietà definitivamente del Comune e dei cittadini. Il Sindaco: «Ora avvieremo la progettazione condivisa del Parco Hauser»

Mancava una sola condizione, che si è realizzata. Da oggi la Campagnetta è proprietà del Comune e dei cittadini. L’accordo di acquisizione dell’area alle spalle di via Di Vittorio era stato siglato lo scorso agosto. L’atto di permuta – sottoscritto nello studio del notaio Francesco Lacchi dal Dirigente dell’area tecnica, Giovanni Biolzi, e dal proprietario dell’area Francesco Cavagna – prevedeva una condizione sospensiva a tutela dell’Ente: in capo alla controparte era stato posto l’onere della realizzazione del Piano operativo di bonifica.

Leggi tutto...

Log in to comment

Orti in Festa 2018

EniPoloSocialeMusica, balli, attività per i piccoli e grigliata: sono questi gli ingredienti degli Orti in Festa 2018, una giornata conviviale aperta a tutti organizzata dal Comune e dagli ortisti di San Donato Milanese.

L'evento, giunto alla sua sesta edizione, si terrà domenica 24 giungo nell'ampia area all'aperto degli orti di via fiume Lambro. I cancelli e gli stand saranno aperti alle 9.30. Seguiranno visite guidate tra i quasi 400 orti, il pranzo e la premiazione del concorso orti alle 15.15. Si chiude intorno alle 17 con spumante per tutti.

Leggi tutto...

Log in to comment

Finali Campionato Primaverile PGS

PolisportivaSGM Come nella passata stagione la Polisportiva San Giuliano ha portato due sue squadre nelle finali del campionato primaverile PGS. Purtroppo, quest’anno, l’epilogo finale ha sorriso solo all’under 14 mentre l’under 16 si è dovuta accontentare della piazza d’onore.

Monopoli, Campanella, Doi, Diop, Bersani, Rainoldi, Antolino, D’Amico, Paciulli, Sapone, Seghizzi, Castellani, sono le dodici campionesse, dirette da Emmanuel Poli e Patrizia Romizi, che, sabato sul rettangolo di Melzo, hanno ottenuto la vittoria nella finale under 14 femminile sconfiggendo, con un secco ed indiscutibile 3-0 (25-19/25-18/25-15), la Pallavolo Triuggese.

Leggi tutto...

Log in to comment

L'Officina rinforza il bike sharing al metrò

CS SDMSe le postazioni fisse di piazza IX Novembre sono piene gli utenti possono lasciare la bici ai gestori del locale. Possibile anche il prelievo e l’acquisto di abbonamenti

La stazione del bike sharing al terminal del metrò “si allarga”. Grazie alla collaborazione tra due partner del Comune in ambito di mobilità ciclabile – Bicincittà e L’Officina Bici&Caffè – la postazione automatizzata sarà affiancata da una “umanizzata” (così è definita tecnicamente nel contratto sottoscritto dagli operatori) presso il locale di piazza IX Novembre 1989.

Leggi tutto...

Log in to comment

Esatate Sandonatese: pronto il nuovo programma

CS SDM8 appuntamenti distribuiti nell’arco di un mese con musica, cabaret e notti bianche. Si inizia martedì 19 insieme alla comicità di Paolo Rossi

Il prologo è stato il concerto della Scuola di Rock alla Pieve. L’avvio ufficiale sarà martedì 19 giugno nel piazzale antistante il Municipio (piazza La Pira), che diventa il cuore della nuova programmazione dell’Estate Sandonatese. Dopo il forfait del partner privato i tecnici dell’Ente, come annunciato, hanno elaborato in tempo zero un palinsesto alternativo di eventi estivi con musica, cabaret e due notti bianche.

A dare il via al nuovo programma sarà Paolo Rossi che, insieme a Vincenzo Costantino e a Mell Morcone (al pianoforte), darà vita a Kowalski vs Cinaski, Storie di giorni dispari, recital all’insegna dell’improvvisazione. Il secondo appuntamento, invece, sarà con la musica, i canti e le danze popolari campane e salentine. Giovedì 21, sul palco di fronte al Municipio si esibiranno i Tammorrasìa, gruppo folk che nel 2014 ha vinto il XXII Festival Internazionale Chorus Inside. Martedì 26, a risuonare nel centro della città saranno le note jazz di Vince Tempera, vera icona della musica italiana (dalle sigle dei cartoni anni Settanta alle grandi collaborazioni con Lucio Battisti, Mina e Francesco Guccini, fino alla colonna sonora di Kill Bill di Quentin Tarantino).

Leggi tutto...

Log in to comment

Settima edizione per il Rocktoberfest con sfide tra 40 gruppi musicali e tribute band

03896 rocktoberfestDal 14 giugno all’1 luglio le serate a Vizzolo Predabissi (Milano) saranno all’insegna del puro divertimento con specialità gastronomiche, birra, buona musica rock e gare alcoliche. L'ingresso è gratuito

VIZZOLO PREDABISSI, 13 giugno 2018 - Per 18 giorni consecutivi il palcoscenico dell’area feste di Vizzolo Predabissi (via Verdi) verrà preso d’assalto da formazioni emergenti e affermate tribute band su scala nazionale, in occasione del Rocktoberfest 2018. Da domani (giovedì 14 giugno) la più famosa festa della birra milanese aprirà i battenti e darà inizio al contest di musica rock, nel quale si sfideranno 40 band a colpi di powerchord, virtuosismi e acuti. La più talentuosa vincerà i premi messi in palio da Club Magellano (organizzatore): un viaggio all’Oktoberfest in Germania per tutti i componenti del gruppo; uno special radiofonico con interviste; 328 passaggi garantiti del singolo, scelto dai vincitori, su un network di 82 radio internazionali (di cui una a New York, una in Belgio e una in Canada); la disponibilità di una sala prove attrezzata alla registrazione per 20 ore.

Leggi tutto...

Log in to comment

L'Amministrazione ottiene servizi aggiuntivi per i disservizi del taglio erba

CS SGMIn merito alle problematiche sorte rispetto alla mancata raccolta dei residui d'erba durante l'effettuazione dei primi tagli previsti nell'appalto, l'Amministrazione Comunale ha contestato puntualmente alla società gli inadempimenti riscontrati e ha così ottenuto un taglio aggiuntivo gratuito su tutto il territorio e una serie di altri servizi in alcune zone, per un valore complessivo quantificabile in circa 18 mila euro.
“Al di la del taglio gratuito che si va ad aggiungere ai sette contemplati nell'appalto e agli altri servizi compensativi - commenta il Sindaco, Marco Segala - il punto più importante riguarda uno dei compiti principali di un ente pubblico, ovvero il controllo effettivo sui servizi e quindi su come vengono spesi i soldi dei cittadini. La nostra Amministrazione ha pertanto applicato il contratto e, rispetto al disservizio accertato, ha ottenuto una serie di interventi sul territorio a titolo gratuito, che “valgono” in termini economici il 10% dell'appalto.

Leggi tutto...

Log in to comment

2 squadre della polisportiva SGM nel campoonato primaverile PGS

PolisportivaSGMNello scorso week-end l’under 14 e 16 della Polisportiva San Giuliano Volley hanno ottenuto entrambi il pass per accedere alle finali del campionato primaverile del PGS.
Le più piccole dirette dal duo Romizi-Poli (Monopoli, Doi, Diop, Bersani, Rainoldi, Antolino, D’Amico, Paciulli, Sapone, Seghizzi, Castellani), dopo aver regolato in semifinale, con un doppio 3-0, sia all’andata che al ritorno, il Volley Bresso saranno di scena sabato prossimo a Melzo nella finale contro la Pallavolo Triuggese.
Lo stesso percorso è stato ricalcato anche dall’altra squadra di Poli e Romizi, l’under 16 (Romizi, Sattanino, Tanzariello, Pozzati, Bersani, Trufas, Cuman, Chiorazzo, D’Amico, Paciulli, Diop, Visani), che con l’identico punteggio delle compagne, hanno battuto in semifinale l’Argentia Gorgonzola. Domenica pomeriggio incroceranno in finale, proprio a Gorgonzola, l’Aquila Bianca Melzo.

Leggi tutto...

Log in to comment

Al Troisi, tutti insieme senza barriere

CS SDMMartedì 19, audio-descrizione e sottotitoli per un cinema accessibile
Io sono tempesta in versione “senza barriere”. Il 19 giugno, al cinema Troisi di piazza Dalla Chiesa, il film di Daniele Lucchetti sarà accessibile proprio a tutti. Grazie a sottotitoli e audio-descrizione, infatti, anche le persone con disabilità sensoriali potranno godersi lo spettacolo.
L’iniziativa dell’Associazione Italiana Amici Cinema d’Essai, sposata da Progetto Lumiere (gestore delle sale di San Donato), consiste nella distribuzione di film con audio-commento per non vedenti e ipovedenti e sottotitoli per non udenti.

Leggi tutto...

Log in to comment