Home » Blog » Proteste in consiglio comunale, PD: “Il sindaco prima di fare gravi allusioni si preoccupo dei banchi vuoti della sua maggioranza”

Proteste in consiglio comunale, PD: “Il sindaco prima di fare gravi allusioni si preoccupo dei banchi vuoti della sua maggioranza”

“Rispediamo al mittente le accuse gravissime che il sindaco ci ha rivolto. La protesta organizzata dalla comunità islamica nell’aula del consiglio comunale, venerdì scorso, nasce da una strumentalizzazione che la destra ha voluto cavalcare con la mozione sull’intitolazione di un largo alle vittime del terrorismo islamico” – afferma Maria Grazia Carminati, capogruppo PD in Consiglio comunale a San Giuliano Milanese. 

“Non accettiamo illazioni di alcun tipo – replica Paolo Razzano del PD di San Giuliano -. La maggioranza di destra si assuma le responsabilità di una politica che alimenta inutili tensioni e divisioni all’interno della città. Infiammano il fuoco delle polemiche per mascherare le loro divisioni: il sindaco Segala – conclude Razzano – prima di alludere a gravi insinuazioni si preoccupi dei banchi vuoti della sua maggioranza”. 

 48 Visite totali,  2 visite odierne

logo pd area metropolitana