Home » Blog » Niina Virtala ha conquistato 3 ori in due importanti competizioni

Niina Virtala ha conquistato 3 ori in due importanti competizioni

Nel giro di due settimane “la finlandese di San Donato”, Niina Virtala, ha conquistato 3 ori in due importanti competizioni .

Niina è salita sul gradino più alto del podio per due volte al  Serbian Open (Belgrado)  e  , lo scorso fine settimana,  ci ha regalato un’altra vittoria all’Hungarian Open (Budapest).

Un esito più che soddisfacente tendendo presente che a fine mese disputerà i campionati del mondo in Messico. Ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare, nell’ultima gara ha avuto difficoltà a mantenere l’equilibrio in alcuni passaggi ma c’è ancora tempo per correggere queste imperfezioni. In Messico ci saranno i migliori atleti del mondo , la differenza tecnica tra loro  è minima e bisogna concentrarsi su ogni piccolo particolare , niente può essere lasciato al caso.

Niina, cintura nera 3°dan, si sta allenando con la sua nazionale in Finlandia dall’inizio di settembre e tornerà ad allenarsi a San Donato dopo i mondiali. L’8 novembre si presenterà  davanti alla commissione federale a Formia (LT)  per sostenere l’esame di 4° dan.

 8 Visite totali,  2 visite odierne