Home » Blog » Le ragioni del sì, le ragioni del no

Le ragioni del sì, le ragioni del no

L’Amministrazione comunale promuove un incontro informativo sul Referendum costituzionale. A confrontarsi, in perfetta par condicio, saranno gli onorevoli Simona Malpezzi e Luca Squeri
  
Domani sera, venerdì18 novembre (in sala Consiliare alle ore 21), l’Amministrazione comunale propone un incontro di approfondimento sul Referendum costituzionale. A illustrare e sostenere le ragioni del “sì” e del “no” saranno gli onorevoli Simona Flavia Malpezzi (Partito Democratico) e Luca Squeri (Forza Italia). A condurre il confronto fra i due deputati, in perfetta par condicio, sarà il giornalista Daniele Bellasio, caporedattore centrale delSole 24 Ore.  
«Indipendentemente da come ciascuno di noi la pensa – spiega il Sindaco Andrea Checchi – riteniamo doveroso ribadire l’importanza di recarsi a votare il prossimo 4 dicembre, in quanto il voto è al contempo un diritto costituzionale e un dovere civico. L’incontro sul tema della riforma costituzionale vuole essere di stimolo per quanti abbiano perplessità sulla propria partecipazione alla tornata referendaria. Naturalmente, rivolgiamo un sentito ringraziamento preventivo ai protagonisti del confronto».

 23 Visite totali,  4 visite odierne