Skip to content
Home»Blog»San Donato Milanese»La primavera si fa in cinque :-)»Page 2

La primavera si fa in cinque :-)

{gallery}5anattroccoli{/gallery}
Come l’anno scorso sono sempre tanti,bambini e adulti, che si fermano a guardare questo bellissimo angolo naturale, sempre più popolato da una fauna che pare proprio starci bene, compresa una maestosa e stupenda oca…
La galleria fotografica,inviata anche quest’anno dalnostro amico recsandonauta, documenta questo evento che ci allieta con i suoi colori e la sua vivacità tutti gli anni.
Siamo lieti anche quest’anno di rendervi partecipi di questo simpatico evento

Buona Primavera a tutti !

 

Loading

Pages:12