Home » Blog » Rassegna Stampa » Notizie dal mondo » “La più grande bugia”. Il nuovo brano musicale dell’artista Soly
“La più grande bugia”. Il nuovo brano musicale dell’artista Soly

Francesca Soliveri, in arte Soly, ha realizzato un nuovo brano musicale “La più grande bugia”.
La cantautrice di Caravaggio, classe 1976, svela: «Ho lavorato a questo progetto che tratta una tematica che mi sta molto a cuore. Sono stata supportata da Daniele Piovani, autore professionista che ha saputo guidarmi con una sensibilità speciale. In copertina del video sono raffigurati un bimbo (il bambino interiore) che anche con la pioggia riesce a sorridere e la mamma (l’adulto) che fa la stessa cosa. Si aiutano a vicenda in un momento piovoso, trovando la via per divertirsi ugualmente. Il mio desiderio è che il mio messaggio di speranza possa raggiungere tante donne e che le aiuti a trovare la forza e la serenità che meritano. Sono, inoltre, fiera di annunciare che il mio brano è in gara al “Tour Music Fest” nella sezione cantautori».
Le parole di “La più grande bugia” sono forti, parlano di dolore ma anche di resilienza: «…Fidati di te, non sei tu. Hai una luce magica…Sì, eccomi qui. Porto con me calci e follie. Sì, sono più forte. Fragile e immensa io. Sfido ogni ostacolo».
“La più grande bugia” è disponibile al link: https://youtu.be/lfUxbtue2nk?si=HvcXAihjraNXafhJ
Carla Paola Arcaini

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO