Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » La Compagnia del Teatro Instabile di Sesto Ulteriano diverte e fa divertire!

La Compagnia del Teatro Instabile di Sesto Ulteriano diverte e fa divertire!

A grande richiesta, la storica Compagnia del Teatro Instabile di Sesto Ulteriano, bissa le scene, dopo lo spettacolo di maggio scorso a Sesto Ulteriano,  con la sua commedia tragicomica “Sesantott, Vutantott,  Tumbula!…

La Compagnia del Teatro Instabile di Sesto Ulteriano diverte e fa divertire!
Questa volta il simpatico gruppo composto da:  Stefano Chiodo primo attore e regista, nella parte dell’onesto spazzino Pep; Fausto Corbetta nella parte dell’arrogante  industriale Pertica; Andrea Bisacco nella parte del ruffiano….Ruffia; Rosangela Passera, nella parte di Nina, moglie di Pep; Luisa Ferrari, nella parte di Neta, figlia dei due; Giuseppe Bonvini, nella parte di Giuan, amico di famiglia; Rosy Spinazzi, nella parte di Lella, sorella di Nina, hanno solcato il palco del ristorante Luna Rossa, che ha messo gratuitamente a disposizione il locale per l’ evento a scopo benefico, come tante altre occasioni. (la prossima il 19 ottobre prossimo, ospitando la Cena della Solidarietà).
Ma torniamo allo spettacolo, quasi interamente in dialetto milanese, a volte esilarante, a volte con risvolti sociali, come quando un gruppo di donne – ha esposto uno striscione e un cartello contro la violenza sulle donne. Ma l’intera storia ha un filo di riflessione, con un epilogo che percepiamo sempre più d’altri tempi.
Al termine dello spettacolo, l’annuncio che l’importo ricevuto dalle offerte libere per la serata, è stato devoluto alla consulta sociale delle Associazioni, per le attività di volontariato. Infine,la generosità della Compagnia è infinita, e l’intera commedia è qui a disposizione. Buon divertimento.


Redazione RecSando Angela Vitanza – Foto Alina Ghelbezan

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content