Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Incontriamoci all’Arrivo 32° Edizione. Siete pronti !!!!

Incontriamoci all’Arrivo 32° Edizione. Siete pronti !!!!

Ringraziamo Assia Onlus ( Associazione per lo sviluppo e la salvaguardia degli interessi degli handicappati) per aver scelto RecSando  – Rete Civica di San Donato Milanese e del Sud Est Milano, per la promozione della giornata, “ Incontriamoci all’Arrivo” giunta alla 32° Edizione, che si svolgerà DOMENICA 19 MAGGIO 2019.
RecSando con il suo dipartimento per la mobilità sostenibile Bicipolitana Network, sono da sempre attenti ed interessati alla creazione e alla promozione di eventi che vanno nella direzione di contrastare i cambiamenti climatici. Abbiamo deciso dopo vari incontri con Assia di essere al loro fianco in questa 32esima edizione , per invitare tutti voi cittadini di San Donato Milanese  e del Sud Est Milano a iscrivervi alla camminata. Quest’anno vogliamo che sia un anno speciale, dove la partecipazione di tutto il Sud Est Milano sia ai massimi livelli.

Lo vogliamo per due motivi:
1) Aiutare Assia
2) Dare un grande segnale perchè è vero, camminare fa bene in generale per nostra salute, ma soprattutto aiuta l’ambiente e riduce le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

La manifestazione avrà luogo Domenica 19 Maggio 2019, con qualsiasi condizione di tempo e con partenza alle ore 9.00 per la non competitiva e alle 9.45 per la gara bambini dall’ingresso Sede ASSIA (Via Unica Bolgiano, 2) San Donato Milanese.
• Le iscrizioni per i singoli ed i gruppi partecipanti si chiudono alle ore 8.45 del 19.05.2019.
• Ogni partecipante è libero di scegliere il tracciato (km 4 o km 10) e di percorrerlo al passo che ritiene più idoneo; tempo massimo 3 ore.
• La prova bambini di km 1,8 è riservata a tutti i bambini/e nati dal 2005 ed ai loro eventuali accompagnatori.
• A metà percorso dei km 10 e all’arrivo verranno istituiti punti di ristoro gratuiti.
• L’atto di iscrizione è subordinato alla idoneità alla pratica sportiva da parte del richiedente; i partecipanti sollevano da ogni responsabilità gli organizzatori circa la propria idoneità fisica a sopportare la marcia. In particolare, per i minori rispondono i rispettivi genitori.
• Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione e pur declinando ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o cose in riferimento alla manifestazione, comunicano di avere stipulato una polizza di responsabilità civile per il periodo della sua durata.
• Gli organizzatori si riservano il diritto di chiudere le iscrizioni a loro insindacabile giudizio.
• I partecipanti sono pregati di attenersi scrupolosamente alle istruzioni impartite dagli addetti al servizio d’ordine.
• All’arrivo, ogni partecipante avrà diritto ad un solo premio di partecipazione anche nel caso si presentasse al banco di distribuzione con più di un tagliando.
• L’iscrizione implica la conoscenza e l’accettazione del presente regolamento in tutte le sue parti.

Assia

 
PREMIO DI PARTECIPAZIONE AI PRIMI 1.000 ATLETI ARRIVATI
PREMIAZIONE KM 10: AI PRIMI 5 ARRIVATI NELLE CATEGORIE UOMINI/DONNE
PREMIAZIONE BAMBINI NATI DAL 2005 KM 1,8: AI PRIMI 5 ARRIVATI NELLE CATEGORIE BAMBINI/E
PREMIAZIONE GRUPPI SPORTIVI
PREMI A SORTEGGIO:
al termine della manifestazione  verranno sorteggiati numerosi premi tra i quali: 1° Macchina fotografica Nikon Coolpix A100; 2° Smartphone Huawei Y5; 3° Soggiorno per due persone;  dal 4° al 25° tante altre sorprese!
É IMPORTANTE CONSERVARE IL TAGLIANDO DI ISCRIZIONE PER PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE

Assia

Assia


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

redazione recsando  – fabrizio cremonesi

Loading

Skip to content