Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Incontri che Trasformano

Incontri che Trasformano


“Incontri che Trasformano” è il titolo dato alla Festa Patronale Sangiulianese dalla Commissione Cultura delle sette Parrocchie cittadine. L’intento della Commissione da tanti anni a questa parte, è dare un valore culturale aggiunto a quanto già offre la città in occasione della Festa della Madonna del Rosario, da sempre ricordata come festa del Paese.

E’ una frase che può essere declinata in tutti gli eventi organizzati, a cominciare dall’evento di apertura: un concerto tenuto all’Oratorio San Luigi da diversi gruppi di ragazzi che non si conoscevano fino al tardo pomeriggio del 27 settembre. I Dead Fish Revenge, gli Almatriba, i Clash city Rockers e gli Overband, hanno dato vita a un concerto in chiave Rock anticipando di dodici ore l’inaugurazione della grande mostra su quella musica sviluppatosi negli Stati Uniti e nel Regno Unito nel corso degli anni cinquanta e sessanta del Novecento. Ne è nata una bella serata per la felicità dei presenti, nostalgici dei “loro tempi”.


Redazione RecSando Angela Vitanza – Foto Alina Ghelbezan
 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content