Home » Blog » In Sala Tapia Radic, i Lavori della “Corte degli Artisti” in Mostra per tre giorni

In Sala Tapia Radic, i Lavori della “Corte degli Artisti” in Mostra per tre giorni

Venerdì 30 novembre, in Sala Tapia Radic, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, è stata inaugurata una mostra di quadri, fotografie e oggetti in ceramica, frutto della passione artistica di una ventina di persone tra pittori e fotografi, soci della “Corte degli Artisti” Associazione che promuove l’Arte nelle sue diverse forme, l’aggregazione e la Cultura del Tempo Libero di Qualità, con sede nel quartiiere di Rogoredo a Milano.

Presente Gina Greco, in doppia veste: di Presidente del Consiglio Comunale in rappresentanza dell’Amministrazione, e di artista, sono infatti suoi alcune delle opere che attirano l’attenzione. A presentare la tre giorni di eventi legati alla mostra, laboratori e letture, Elisa Comotti, pittrice, che ci guida e ci spiega quanto esposto.
 

Redazione RecSando – Angela Vitanza


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

 22 Visite totali,  6 visite odierne