Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Sabato 12 gennaio, presso il Caffè Minerva, ospiti del suo Book Corner, il Circolo 6X4 ha presentato il nuovo romanzo di Gino Marchitelli, "Il covo di Lambrate: il commissario Lorenzi e il prigioniero scomparso".
Gino Marchitelli è stato intervistato da Piera Scudeletti, membro del Circolo, forte lettrice e sostenitrice dei nuovi nomi della letteratura del territorio del Sud Milano.

Come potrete ricavare dal podcast, Piera ci ha accompagnato nella comprensione (senza spoiler!!!) dell'impianto narrativo di Gino, presente ogni anno sulla scena editoriale, con i suoi romanzi noir, editi dalla Frilli Editore.
Lorenzi è tornato, e con lui Cristina di Radio Popolare. A loro si sono aggiunti due nuovi personaggi: il professor Palermo e Sara, che sicuramente i lettori troveranno affascinanti e interessanti.

RecSando rende disponibile il podcast integrale dell'intervista all'autore



Buona lettura!

Circolo Letterario 6x4  - Annamaria Del Vescovo
Log in to comment

Il Salotto Letterario