Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » Notizie dal mondo » Il Rotary Club Milano Borromeo Brivio Sforza dona 5000 mascherine alla Croce Bianca

Il Rotary Club Milano Borromeo Brivio Sforza dona 5000 mascherine alla Croce Bianca


Il Rotary è un associazione mondiale di imprenditori e professionisti, di entrambi i sessi, che prestano servizio umanitario, che incoraggiano il rispetto di elevati principi etici nell’esercizio di ogni professione e che si impegnano a costruire un mondo di amicizia e di pace. Il Rotary Club Milano Borromeo Brivio Sforza, fondato nel 1990, fa parte del Distretto Metropolitano Milano 2041 del Rotary International. Presta la sua opera nei territori comunali di San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Melegnano e Peschiera Borromeo.
In questo periodo, in coordinazione con il Distretto Rotary 2041 ha consegnato 5000 mascherine chirurgiche alla Croce Bianca di San Giuliano Milanese e alla Croce Bianca di Melegnano.

La consegna è avvenuta in due momenti: il Presidente del Club Rotary Piero Ferrari ed il socio Giancarlo Zocchi hanno consegnato 2500 mascherine al Presidente Riccardo Fronzuti della Croce Bianca di San Giuliano Milanese.
I soci Stefano Marelli, Aldo Luciani e Giovanna Soresina hanno consegnato la medesima quantità di mascherine al Presidente Racca Walter della Croce Bianca di Melegnano.
Un gesto di attenzione ai volontari che quotidianamente prestano tempo ed energie nel trasporto delle persone in emergenza e che in questo momento della crisi planetaria dovuta alla pandemia da Coronavirus, il letale Covid 19, sono particolarmenrte esposti al possibile contagio. Un gesto lodevole, che anche N>O>I della redazione RecSando apprezziamo con grande gioia. Un grazie di cuore al Rotary Milano Borromeo Brivio Sforza che da sempre si contraddistingue per aiutare il prossimo restando sempre al di sopra di quasivoglia interesse personale.

Redazione N>O>I – Network Organizzazione Innovazione – FC-Staff


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content