Il centro Figurella di San Donato Milanese compie 20 anni!!

MANGIA MUOVITI AMA! Centro benessere Figurella compie 20 anni!! Felice anniversario!

Italia Ippolito un’imprenditrice a cui sta a cuore il benessere delle donne, apriva, vent’anni fa, il centro Figurella, a San Donato.
Da allora migliaia di donne hanno sposato il metodo Figurella. www.figurella.it
Ma esattamente di cosa si tratta? Cos’è il metodo Figurella? E’ l’unico metodo brevettato, studiato solo ed esclusivamente per le donne, che rimodella e tonifica il corpo. Utilizza due metodologie applicate insieme: Il lettino ortostatico e il trattamento all’ossigeno attivo. Sono trattamenti non invasivi, naturali brevettati, garantiti senza controindicazioni a qualsiasi età.
Un medico valuta l’esigenza della paziente, ed in assenza di controindicazioni specifiche prescrive un programma individuale.

Figurella rappresenta un punto di riferimento per specialisti che hanno bisogno di monitorare costantemente gli effetti delle indicazioni e prescrizioni rilasciate alle proprie pazienti.
medici di base, dietologi, chirurghi estetici, ortopedici che hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino la proposta Figurella, hanno scelto di appoggiarsi ai suoi centri locali, instaurando un rapporto di interdisciplinarietà oggi indispensabile per garantire la massima attenzione alle esigenze delle persone.
L’8 aprile, in occasione dell’anniversario, con lo slogan MANGIA MUOVITI AMA il centro ha organizzato un open day dalle 15 alle 20, per dare la possibilità a tutte di visitare il centro ed avere in omaggio un trattamento. oltre a trascorrere momenti di divertimento ed allegria grazie alla performance diGisella Cozzo e animazione per bambini.
Confermare la Vostra presenza telefonando al nr 02 5162 8100 o scrivendo a figurella.sdmsgm@libero.it

"Do Ut Des" Noi di RecSando vogliamo con questo articolo augurare al Centro Figurella di San Donato Milanese un Felice Compleanno e vogliamo ricordare a tutti che l'evento NextSando 2016 – Innovare per creare futuro, che si è svolto l'anno scorso nella sala consiliare con ospiti illustri, è stato reso possibile anche grazie alla loro sponsorizazione.

Staff RecSando

 7 Visite totali,  1 visite odierne