Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Il Brachiosauro dal 1 Gennaio 2019 è in linea su RecSando

Il Brachiosauro dal 1 Gennaio 2019 è in linea su RecSando

Da qualche istante, su RecSando è in linea la nuova rubrica #IlBrachiosauro il giornale mensile in #PDF, da sfogliare.

Ospitiamo tutte le edizioni dal primo all’ultimo numero della rivista IL BRACHIOSAURO, il giornale di attualità, con interviste esclusive, nato nel 2011 per volere di alcuni ragazzi e ragazze di #sandonatomilanese.

E’ una speciale rivista che abbiamo voluto ospitare sul sito ufficiale della Rete Civica di San Donato Milanese e del Sud Est Milano.

===================================

 

È in linea ufficialmente dalle 7:00 del 1 gennaio 2019

Sarà un 2019 speciale.

 

La rivista può essere sfogliata in pdf dal suo primo numero fino ad oggi è mano e mano che usciranno nuove edizioni saranno disponibili per la lettura.

Abbiamo creato questo accordo di collaborazione con i ragazzi del Brachiosauro perché riteniamo che questa forma di giornalismo, di raccontare le cose che accadono nel mondo viste dal punto di vista dei giovani possano essere di stimolo per tutti noi.
 

Il Brachiosauro nasce nel 2011, per passione e volere del suo giovane direttore Jean Claude Mariani.

Ad oggi sono già usciti 73 numeri tutti da leggere, articoli esclusivi, unici, descritti con passione, con tantissimo lavoro di ricerca e approfondimento.

Noi di RecSando siamo orgogliosi di iniziare un nuovo anno in questo modo, all’insegna della cultura.

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 Staff RecSando

Loading

Skip to content