Home » Blog » I Sogni son Desideri … “Ti va di ballare?” per fini benefici… Si. Certamente!

I Sogni son Desideri … “Ti va di ballare?” per fini benefici… Si. Certamente!

Un gioco di parole, per raccontare una bella e divertente  serata di teatro, con finale esilarante,  legata a un’attività di beneficienza. Questa è stata giovedì 6 aprile al cinema teatro Troisi di San Donato Milanese, col Patrocinio dell’Amministrazione Comunale,

la replica dello spettacolo teatrale “Ti va di Ballare? Scritto e interpretato da Rosanna Luviè e la compagnia teatrale amatoriale Sangiulianese “I sogni son Desideri. La prima era stata un gran successo di pubblico, e la seconda volta, ancor di più. I biglietti sono andati esauriti in un batter di…. tacco. L’intero ricavato dell’offerta della serata, questa volta è destinato all’Associazione    GAUDIO – Gruppo Autismo e Disabilità Intellettiva ONLUS, con sede a Mediglia, e presente alla manifestazione con la Presidente Raffaella Turatto,  che prima dell'inizio dello spettacolo ha ringraziato la Compagnia per il supporto che ha assicurato.   Un connubio di passione per l’arte e il teatro ma anche di attenzione e   solidarietà verso i più deboli…che hanno sicuramente dei sogni e dei desideri, ma che hanno qualche difficoltà per raggiungerli.

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157678990376124/{/gallery}
 

Alla serata hanno assistito il sindaco della Città Andrea Checchi, il sindaco di San Giuliano Marco Segàla e l’assessore alla cultura di San Giuliano Alessandra Magro.
Grandi applausi finali a  confermare la bravura dei  protagonisti :  Rox, (Rosanna Luviè); Rodolfo (Gianni Boglioli); Felicetta (Ramona Fumagalli); Biagio (Giuseppe Aiosa); Berto (Riccardo Fichera); Adele (Roberta Cremona); Gioietta (Serena Spelta); Luigino (Andrea Caroleo); Ortensia (Giancarla Spelta) accompagnati dalla Band di Marco Alderisio, Giovanni Coppini, Gianluca Ronchi, Francesco Rosalio.
Speriamo poterli rivedere presto, intanto gustatevi piccoli brani  dello spettacolo, le belle foto e il saluto finale di Rossella/Rosanna Luviè, e poi…fate bei sogni.
Redazione RecSando Angela Vitanza -Photogallery Luigi Sarzi Amadè

VIDEO: La playlist dei Sogni Son Desideri

 

 20 Visite totali,  2 visite odierne