Home » Blog » Gara di torte per la Festa della mamma e per Michelino, al San Luigi

Gara di torte per la Festa della mamma e per Michelino, al San Luigi

Giornata conviviale all’oratorio san Luigi quella di domenica 13 Maggio: per chi  desiderava partecipare, c’era la possibilità di fermarsi a mangiare sotto il tendone che il mese prossimo servirà ai bambini dell’oratorio estivo.
L’occasione di festa e stare insieme  era doppia: festeggiare le mamme e i 50 anni di Michelino, storico personaggio dell’oratorio.
Presente fin da piccolo,  è come aver scoperto oggi che gli anni son passati anche per lui, e son diventati 50. In tanti hanno voluto stargli vicino, e rendergli la giornata felice. Oltre la torta fatta appositamente per lui, nel pomeriggio alcune mamme si sono cimentate nella preparazione di una torta che non avesse bisogno di cottura.   Una giuria presieduta da don Alessandro, ha determinato la vittoria  di tre di queste :  la più bella, la più buona e la più originale. Il premio era che i figli delle mamme vincitrici, hanno vinto una settimana di oratorio feriale. Michelino….beh, le ha assaggiate tutte!  

Gara di torte per la Festa della mamma e per Michelino, al San Luigi

Redazione Recsando Angela Vitanza
 
 

#BikePoint: PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER POSIZIONARE RASTRELLIERE PER LE BICICLETTE NEL SUD EST MILANO


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
 

 

 30 Visite totali,  2 visite odierne