Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: Precauzioni per il coronavirus

Precauzioni per il coronavirus 15/03/2020 11:57 #4667

A causa delle disposizionidi legge e per il pericolo di contagio, esco raramente e solo per fare le spese al supermercato.
E' chiaro che per entrarwe al supermercato bisognafare la coda all'ingresso a debita distanza ed entrare in numero limitato.
La coda la rispettano tutti. Ma poi all'interno, per il numero di clienti lasciati entrare e per il tempo richiesto dall'esagerato numero di acquisti, si assiste a stati di affollamento antiigienici, con clienti che si aggirano e si prendono a gomitate.
In particolare certi mercatini che si fregiano del titolo di supermercati dovrebbero stare chiusi, perchè l'angustia degli spazi non permette di mantenere distanze adeguate fra i clienti.
Stamattina ho dovuto rinunciare a entrare al Carrefour Express di via Europa 7 angolo via Maritano (che a rigore non è un supermercato) dopo avere osservato da fuori l'affollamento che c'era all'interno; e siccome all'uscita di ogni cliente ne veniva fatto entrare un altro, l'affollamento continuava.
Credo che qualcuno dovrebbe controllare la situazione di questi mercatini per verificare la regolarità degli accessi.
Ultima modifica: 15/03/2020 12:00 da Giorgio Soave.
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi