Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: El purtava i scarp de tennis...

El purtava i scarp de tennis... 08/06/2019 15:22 #4619

Negli ultimi giorrni, uscendo dal Carrefour di via C.Porta (quello adiacente a OVS) avevo notato la presenza di un mendicante, alto, robusto, con i capelli lunghi, di età indefinita, insomma il classico barbone, intento a bere birra da una lattina. Ho cercato di parlargli ma non ero riuscito a capire quello che diceva. Forse è straniero. Così gli lasciavo qualche moneta (destinata a finire in birra, che comunue è un alimento).
Si vede che ieri quell'uomo è stato scacciato (dagli inservienti del supermenrcato o da altri mendicanti) dall'area davanti al Carrefour prchè ora si vede bivaccare insieme ai suoi stracci sull'aiola dall'altra parte della strada, ancora occupato a bere birra.
Non è giusto che un uomo sia lasciato ridursi in quelle condiizioni.
Chiedo che qualcuno del Comune, di un ente assistenziale, della parrochia, se ne prenda cura e gli restituisca almeno una esistenza umana.
Ultima modifica: 08/06/2019 15:25 da Giorgio Soave.
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi