Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: IL mercato del venerdì- che fine hanno fatto i vigili ?

IL mercato del venerdì- che fine hanno fatto i vigili ? 01/03/2019 11:57 #4605

Ogni venerdì mia mglie mi trascina al mercato di via Gramsci per la spesa di frutta e verdura, così convenienti... E ogni venerdì partiamo da via Maritano, risalendo la via Gramsci per un bel pezzo prima di trovare i banchetti di frutta e verdura (così mia moglie può acquistare per pochi euro qualche maglietta per le nipotine). E per arrivare ai banchetti degl alimentari bisogna farsi metà via Gramsci.
Oggi invece, misto ai soliti banchetti di strazzerie, c'era un nuovo venditore di frutta e verdura, così abbiamo preferito fermarci lì per accorciare la strada. Dopo avere riempito il trolley di roba e pagato 22 euro di spesa (un po' più del solito) ho chiesto l'elenco dei pesi e dei prezzi; la venditrice, una bella e cordiale cicciona, mi ha detto desolata che la stampante era guasta... Quindi niente elenco e niente scontrino fiscale.
Avrei dovuto lasciare lì tutta la merce, ma mi sarebbe toccato svuotare il trolley, così ho lasciato perdere, ripromettendomi di non servirmi più da quelli. Avrei voluto almeno segnalare il fatto dello scontrino ai vigili, però stranamente non ne ho trovato uno, lungo tutta la via Gramsci; ed erano le 10 .
Che fine avevano fatto i vigili ? Di solito sono molto solerti a sequestrare la merce ai soliti venditori di carciofi ambulanti. L'unica differenza rispetto alle altre volte è che di solito vado un'ora più tardi. Evidentemente alle 10 i vigili preferiscono starsene al caldo nel comando.
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi