Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: Scusate se insisto

Scusate se insisto 12/09/2018 15:10 #4575

Oggi alla scuola primaria di via Europa primo giorno di uscita degli scolari alle 13,30.
La mia nipotina frequenta le terza media e come tutte le terze, quarte e quinte esce dal cancello laterale che dà sul parcheggio adiacente alla banca.
Arrivo alle 13.25 e trovo cancello e cancellata adiacenti coperti da un muro di parenti che impedivano la vista degli scolari uscenti.
Anche arrampicandomi sul muretto dove sta la cancellata non son riuscito a farmi notare dalla mia nipotina.
Così la sua insegnante,dopo avere aspettato un po' che si creasse un contatto visivo, ha correttamente riportato la nipotina nella scuola e ha telefonato ai genitori per avvertirli (e io ci ho fatto la figura non meritata del ritardatario).
Alla fine, usciti tutti gli scolari, ho potuto entrare nella scuola e recuperare la nipotina.
Preso atto del fatto che il cancello di uscita è così stretto da non permettere a tutti i parenti di farsi vedere, nei prossimi giorni proverò a indossare un vistoso cappello da carnevale per farmi meglio notare. Ma mi chiedo se una situazione simile non sia rimediabile in qualche modo. A 80 anni di età non me la sento ancora di arrampicarmi sui muretti per farmi notare.
Ultima modifica: 12/09/2018 15:11 da Giorgio Soave.
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi