Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SAN DONATO, il forum per discutere argomenti inerenti esclusivamente la CITTA' di SAN DONATO

ARGOMENTO: Riqualificazione Pratone: la situazione?

Riqualificazione Pratone: la situazione? 06/09/2017 16:53 #4475

Ciao a tutti,

come anticipato nel titolo del post scrivo qui nella speranza di ottenere maggiori info riguardo lo stato di avanzamento dei lavori... magari qualcuno di voi è più informato di me :unsure:
PS: ho già inviato alcune segnalazioni al comune (ovviamente senza ottenere risposta)
Esegui il login per poter scrivere nei forum

Riqualificazione Pratone: la situazione? 11/09/2017 08:42 #4478

Dei lavori mi curo relativamente poco. Però mi farebbe piacere che i pochi lavori iniziati fossero eseguiti in condizioni di sicurezza, visto che lo scorso Giugno mia moglie è caduta in uno degli scavi in corso, mal segnalato, e si è rotta un braccio.
Sono stato informato dall'A.C. che è stata coinvolta la società esecutrice dei lavori, che dovrebbe essere assicurata, e ho visto che la zona è stata rimessa in sicurezza. Ma risultati nessuno (e i lavori languono.)
Ultima modifica: 11/09/2017 08:52 da Giorgio Soave.
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi