Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM VARIE, Discussioni libere per parlare di tutto quello che non rientra negli altri forum! (racchiude anche i vecchi forum CONSUMATORI e SPORT)

ARGOMENTO: Elezioni Politiche: Gli impresentabili

Elezioni Politiche: Gli impresentabili 30/05/2015 21:14 #3714

Gli impresentabili.
Sono impresentabili tutti coloro che violano le Leggi o anche semplicemente il codice Etico del Partito a cui sono iscritti. Se un Partito ha un codice etico è giusto che lo rispetti. Le regole interne hanno lo stesso valore delle Leggi per coloro che le sottoscrivono liberamente. Non è difficile da capire.
Il vero problema è che i Partiti non sono esaurientemente definiti dalla Costituzione e ognuno fa come gli pare. C'è chi vuole le Primarie e chi fa secgliere alle segreterie di Partito, chi deve dimettersi in caso di conflitti d'interesse, scegliendo, e chi, anzi, è meglio che li mantenga....
Se la politica non metterà delle regole valide per tutti, con cui fare pulizia e trasparenza interna, sarà sempre più difficile che rappresenti il volere dei cittadini mettendosi al loro servizio, quand'anche lo facesse.
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Hai ricevuto un GRAZIE da: Andrea Lanzoni
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi