Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM VARIE, Discussioni libere per parlare di tutto quello che non rientra negli altri forum! (racchiude anche i vecchi forum CONSUMATORI e SPORT)

ARGOMENTO: Navigare gratis con smartphone all'estero con CrowdRoaming

Navigare gratis con smartphone all'estero con CrowdRoaming 11/04/2015 15:55 #3581

La navigazione internet all'estero in roaming, se non si trova una wifi gratuita, costa un sacco di soldi. Mi hanno parlato di una app denominata CrowdRoaming (attualmente funzionante solo con android) che, se installata sul proprio smartphone, consente di navigare in internet gratis collegandosi agli altri smartphone locali che stanno navigando e che hanno anch'essi la app installata, utilizzando una porzione della loro rete dati. Ho tuttavia dei forti dubbi sulla sicurezza di tale applicazione in particolare per le possibili intrusioni nel mio smartphone. Vorrei chiedere a qualche esperto (Nicola se ci sei batti un colpo) o a chi eventualmente ha avuto modo di utilizzare questa app qualche indicazione più precisa al riguardo. Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi