Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SUD MILANO, Forum per parlare di argomenti riguardanti i Comuni del Sud Milano: San Giuliano Milanese, Melegnano, Vizzolo Predabissi, Dresano, Colturano, Mediglia, Triginto, Paullo, Pantigliate, Peschiera

ARGOMENTO: Dalla Terra al Cielo

Dalla Terra al Cielo 22/05/2015 00:02 #3699

Segnalo una serie di conferenze scientifiche che si terranno presso l'abbazia di Mirasole a Opera. Il programma è qui:

www.astromirasole.it/conferenze.html

Il progetto è questo:
Energia – Pianeta – Vita: le parole chiave di Expo declinate in chiave scientifica e astronomica. Il Sole (Energia), la Terra e Marte (Pianeta), Vita e Universo in un palinsesto che prevede ogni week-end: - esposizione di strumenti e manufatti scientifici, telescopi, microscopi, meteoriti, libri e quadri. - osservazioni degli astri al telescopio. - mensilmente conferenze tematiche tenute da relatori di fama internazionale
ciao
nicola
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Hai ricevuto un GRAZIE da: Luciano Monti

Dalla Terra al Cielo 22/05/2015 16:29 #3703

Ho fatto inserire questa prima conferenza di domani, sabato 23, anche nell'Agenda Eventi.
Per i prossimi appuntamenti, oltre a ricordarceli qui sul forum, ti suggerisco di segnalarli anche nell'Agenda Eventi. Come sai, puoi farlo tu direttamente, come anche tutti i recsandiani registrati.

Dalla Terra al Cielo 22/05/2015 16:37 #3704

@Luciano
Controlla allora che non ci siano due inserimenti! Avevo inserito anche io questa iniziativa nella agenda eventi!

È una doppia iniziativa: espositiva e di conferenze, da questo fine settimana alla fine dell'Expo. Io ho messo il link al programma nella agenda eventi, con la durata totale.
ciao
nicola
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi