|
Segnalo una serie di conferenze scientifiche che si terranno presso l'abbazia di Mirasole a Opera. Il programma è qui:
www.astromirasole.it/conferenze.html Il progetto è questo: Energia – Pianeta – Vita: le parole chiave di Expo declinate in chiave scientifica e astronomica. Il Sole (Energia), la Terra e Marte (Pianeta), Vita e Universo in un palinsesto che prevede ogni week-end: - esposizione di strumenti e manufatti scientifici, telescopi, microscopi, meteoriti, libri e quadri. - osservazioni degli astri al telescopio. - mensilmente conferenze tematiche tenute da relatori di fama internazionale |
ciao
nicola
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Hai ricevuto un GRAZIE da: Luciano Monti
|
|
Ho fatto inserire questa prima conferenza di domani, sabato 23, anche nell'Agenda Eventi.
Per i prossimi appuntamenti, oltre a ricordarceli qui sul forum, ti suggerisco di segnalarli anche nell'Agenda Eventi. Come sai, puoi farlo tu direttamente, come anche tutti i recsandiani registrati. |
|
|
@Luciano
Controlla allora che non ci siano due inserimenti! Avevo inserito anche io questa iniziativa nella agenda eventi! È una doppia iniziativa: espositiva e di conferenze, da questo fine settimana alla fine dell'Expo. Io ho messo il link al programma nella agenda eventi, con la durata totale. |
ciao
nicola
|