Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SUD MILANO, Forum per parlare di argomenti riguardanti i Comuni del Sud Milano: San Giuliano Milanese, Melegnano, Vizzolo Predabissi, Dresano, Colturano, Mediglia, Triginto, Paullo, Pantigliate, Peschiera

ARGOMENTO: Chi ha paura dell'uomo nero ?

Chi ha paura dell'uomo nero ? 22/02/2015 15:30 #3277

Esegui il login per poter scrivere nei forum

Chi ha paura dell'uomo nero ? 25/02/2015 20:07 #3278

Certo che di norma chi arriva dovrebbe comunicare di occupare un appartamento. Aspettarselo da persone straniere che sono scese da un barcone dopo un viaggio allucinante è quanto meno singolare. Chi li ha messi lì doveva farsi carico di aiutarli nelle incombenze burocratiche.

Non penso che i condomini debbano essere avvisati di nulla. Io quando sono arrivato a casa mia non ho avvisato nessuno del condominio. A no, solo l'Amministratore, per dirgli che le spese condominiali sarebbero state mie.

Per quanto riguarda l'associazione emigrati=isis ricordo che l'attentato parigino è stato compiuto da cittadini francesi, fra l'altro già conosciuti dalla polizia. E ricordiamo anche che fra i combattenti dell'ISIS ci sono molti occidentali. Chi dovrebbe aver paura dovrebbe essere un siriano di un europeo, non del contrario.
ciao
nicola
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Hai ricevuto un GRAZIE da: Andrea Lanzoni
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi