|
|
Esegui il login per poter scrivere nei forum
|
|
Vedendo la foto non sembrerebbe proprio che gli alberi siano cavi, rimane forte il sospetto che il problema potrebbe essere un altro: dalla via Emilia le insegne e i vari centri commerciali non erano più visibili proprio per la presenza degli alberi.
|
Non potete obbligare la gente a mettere una firma dai !!!
|
|
Dovremmo scoprire presto le loro vere intenzioni. Infatti da più parti hanno dichiarato che avrebbero ripiantumato il tutto nel giro di poche settimane.
Staremo a vedere; sono in tanti che controlleranno e che riferiranno sul reale progresso di questi lavori!!! |
|
|
153 alberi tagliati ! Ma quanti ne saranno rimasti ?
|
|
|
Non ne è rimasto nessuno, nel parcheggio del centro commerciale Le Cupole, perchè hanno tagliati tutti i 153 esistenti.
|
|
|
Ed ora pianteranno bonsai......
Peppo |
|
|
Sì ci sono stato stamattina. Una desolazione.
Gli alberi non chiedono niente, crescono da sè, hanno solo bisogno di sole e pioggia; e ci fanno anche il favore di assorbire un po di inquinamento e di farci ombra. Voglio vedere la prossima estate le auto arroventarsi al sole. E' chiaro che io laggiù a comprare non ci andrò più. E' l'unica forma che posso usare di protesta. Loro tagliano gli alberi "ammalati" e io taglio le loro radici... |
|