Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SUD MILANO, Forum per parlare di argomenti riguardanti i Comuni del Sud Milano: San Giuliano Milanese, Melegnano, Vizzolo Predabissi, Dresano, Colturano, Mediglia, Triginto, Paullo, Pantigliate, Peschiera

ARGOMENTO: Coronavirus COVID-19

Coronavirus COVID-19 03/03/2020 18:05 #4658

Coronavirus COVID-19
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Dobbiamo tutti avere migliore cura di noi, per il nostro bene e per il bene degli altri.
Ultima modifica: 07/03/2020 15:10 da Luciano Monti. Motivo: Forse era una fake news
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Hai ricevuto un GRAZIE da: Mirco Rainoldi, Giorgio Soave

Coronavirus COVID-19 05/03/2020 12:24 #4664

Mi spiace Luciano, ci credevo proprio, ma pare che sia una fake news
www.google.at/amp/s/www.optimagazine.com...vender/1736158%3famp

Coronavirus COVID-19 07/03/2020 15:17 #4665

Grazie per la segnalazione. Per evitare di diffondere ulteriormente una potenziale fake news, ho cancellato quasi tutto il mio percedente messaggio.

Coronavirus COVID-19 08/03/2020 10:50 #4666

Luciano, credo che sia questa la sede giusta per richiamare alla prudenza i sandonatesi.
Ieri pomeriggio il parco del laghetto era sovraffollato, con gente e bambini che chiacchieravano a crocchi, giocavano a pallone, affollavano il bar. Una situazione ideale per la propagazione dell'epidemia.
I supermercati sono aperti,ed era necessario, ma non impediscono ai clienti di stare accosti e di toccare farutta e verdura con le mani nude.
E' una situazione africana, da paese incivile. E le nostre autorità sono barricate negli uffici, senza emettere misure di precauzione.
Credevo che almeno nel nord ci fosse più civiltà e senso di responsabilità
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi