Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

FORUM SUD MILANO, Forum per parlare di argomenti riguardanti i Comuni del Sud Milano: San Giuliano Milanese, Melegnano, Vizzolo Predabissi, Dresano, Colturano, Mediglia, Triginto, Paullo, Pantigliate, Peschiera

ARGOMENTO: Coronavirus COVID-19

Coronavirus COVID-19 03/03/2020 18:05 #4658

Coronavirus COVID-19
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Dobbiamo tutti avere migliore cura di noi, per il nostro bene e per il bene degli altri.
Ultima modifica: 07/03/2020 15:10 da Luciano Monti. Motivo: Forse era una fake news
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Hai ricevuto un GRAZIE da: Mirco Rainoldi, Giorgio Soave

Coronavirus COVID-19 05/03/2020 12:24 #4664

Mi spiace Luciano, ci credevo proprio, ma pare che sia una fake news
www.google.at/amp/s/www.optimagazine.com...vender/1736158%3famp
Esegui il login per poter scrivere nei forum

Coronavirus COVID-19 07/03/2020 15:17 #4665

Grazie per la segnalazione. Per evitare di diffondere ulteriormente una potenziale fake news, ho cancellato quasi tutto il mio percedente messaggio.
Esegui il login per poter scrivere nei forum

Coronavirus COVID-19 08/03/2020 10:50 #4666

Luciano, credo che sia questa la sede giusta per richiamare alla prudenza i sandonatesi.
Ieri pomeriggio il parco del laghetto era sovraffollato, con gente e bambini che chiacchieravano a crocchi, giocavano a pallone, affollavano il bar. Una situazione ideale per la propagazione dell'epidemia.
I supermercati sono aperti,ed era necessario, ma non impediscono ai clienti di stare accosti e di toccare farutta e verdura con le mani nude.
E' una situazione africana, da paese incivile. E le nostre autorità sono barricate negli uffici, senza emettere misure di precauzione.
Credevo che almeno nel nord ci fosse più civiltà e senso di responsabilità
Esegui il login per poter scrivere nei forum
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi