Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Intestazione Forum

Il Grande Concorso di Video Poesia ClipSando. Pubblica qui i tuoi video e vota i video già pubblicati.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Discussioni nella Categoria: Clipsando 2014

emo
Visite: 933
Risposte: 2
Anteprima
Argomento iniziato 02/02/2014 22:37 da Roberto Tiecher
[image] Clipsando è un concorso ideato dal Forum delle Associazioni di San Donato , nell'ambito dell'iniziativa "La Poesia del Cuore", dedicato a chi vuole cimentarsi nella creazione di piccoli video (max 60 secondi) ispirati ad uno...
Ultimo Messaggio da System Operator 19/03/2014 18:44
Ciao Andreina, ti confermo che in questo concorso non ci sono vincoli di voto. Ognuno puo' votare il proprio video e ogni utente puo' votare anche piu' di un video. Ovviamente ogni utente puo' votare un singolo video solo una volta! In genere tutti gli autori sono stati invitati proprio a votare...
emo
Visite: 1033
Risposte: 0
Anteprima
Argomento iniziato 21/03/2014 17:13 da System Operator
Ciao a tutti, ecco la classifica con i voti ricevuti da ogni video (da questo momento in poi i nuovi voti non sarano piu' conteggiati) Video 07: Nino Iacovella 8 Video 08 - Tommaso Porta 7 Video 04: Flaminio Fani 7 Video 05: Flaminio Fani 6 Video 02 - Flaminio Fani 5 Video 09 - Giovanna Tauro per...
emo
Visite: 720
Anteprima
Argomento iniziato 19/03/2014 08:55 da System Operator
[video] Autore: Giovanna Tauro per MixCompany, Compagnia Teatrale Poesia: Jean-Paul Sartre - Io ho curato le tue ferite
emo
Visite: 833
Anteprima
Argomento iniziato 12/03/2014 19:58 da System Operator
[video] Autore: Tommaso Porta Poesia: Eugenio Montale - Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
emo
Visite: 838
Anteprima
Argomento iniziato 26/02/2014 09:02 da System Operator
[video] Autore: Nino Iacovella Poesia: Nino Iacovella - La parte arida della pianura
emo
Visite: 993
Anteprima
Argomento iniziato 23/02/2014 12:02 da Fabrizio Cremonesi
[video] Autore: Fabrizio Cremonesi Poesia: Fabrizio Cremonesi - Sogni per un mondo migliore Note: Questo video che vedete, è l'estensione di una piccola poesia, da me scritta dal titolo "Sogni per un mondo migliore" prodotta con licenza creative commons Il video è l'urlo web della mia...
emo
Visite: 1053
Anteprima
Argomento iniziato 02/02/2014 23:04 da Roberto Tiecher
[video] Autore: Flaminio Fani Poesia: Laura Bovini Cambieri - Ieri e Oggi
emo
Visite: 907
Anteprima
Argomento iniziato 02/02/2014 23:00 da Roberto Tiecher
[video] Autore: Flaminio Fani Poesia: Carlo Bosi - Giacomo Leopardi - L'infinito
emo
Visite: 973
Anteprima
Argomento iniziato 02/02/2014 22:56 da Roberto Tiecher
[/video] Autore: Pietro Del Monte Poesia: Carlo Bosi - Addio mia bella addio
emo
Visite: 991
Anteprima
Argomento iniziato 02/02/2014 22:48 da Roberto Tiecher
[video] Autore: Flaminio Fani Poesia: Maurizio Carpino - BINARIO 21