Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


Benemerita redazione di RecSando,
 
ecco una terza idea per la città, nell'ambito della scuola descritta dalla candidata Laura Cirillo:
Tavolo permanente tra scuola, famiglie e amministrazione 
 

Una video-idea in ambito educazione da parte di San Donato Riparte per avvicinare le famiglie, l'amministrazione e le scuole.

Un tavolo permanente e strutturato tra questi tre attori per la condivisione di iniziative e proposte che vengano accolte e portate avanti in sinergia.

Da cosa nasce questa esigenza?

Da difficoltà emerse legate proprio alla comunicazione tra famiglie , scuole e amministrazione. Per l'esigenza di proporre iniziative comuni che siano promosse e costantemente sviluppate da questi tre protagonisti del mondo dell'educazione.

 

 
Grazie ancora per la vostra disponibilità!



REGOLE PER LE VIDEO IDEE:
Partecipare è semplice. Basta realizzare un video, durata massima 5 minuti per idea, renderlo disponibile sul proprio canale youtube e informare recsando scrivendo una email a info[@]recsando.it con oggetto VIDEO_IDEA.  Nel testo dell'email, mettere una breve descrizione che accompagna il video, in modo di poter realizzare un articolo per la rubrica Idee per la Città e allegare alcune immagini che esprimano la vostra idea e il link del vostro video
La cover dell'immagine che accompagna l'articolo potrà essere realizzata con il supporto di RecSando se verrà richiesto nella email che ci invierete.
Tutti i video verranno resi disponibili nella rubrica #ideeperlacittà ---> si può fare a #sandonatomilanese
Verrà realizzato un articolo per ogni video realizzato che automaticamente verrà reso disponibile anche sulla pagina ufficiale di RecSando su Facebook


 

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

Log in to comment