Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Dire grazie e dirsi grazie: E’ terminato l’anno scolastico delle scuole dell’infanzia!

Dire grazie e dirsi grazie: E’ terminato l’anno scolastico delle scuole dell’infanzia!

< div style=”text-align: justify;”>

A  conclusione del primo anno di scuola che ha visto le due scuole dell’infanzia parrocchiali sotto una unica direzione e sotto un unico coordinamento, domenica 16 giugno u.s.  si è svolta  una gioiosa celebrazione eucaristica nella chiesa di San Marziano a Sesto Ulteriano: per dire grazie a Dio per e meraviglie ricevute e dire grazie a tutti coloro che hanno sostenuto da vicino e da lontano la missione educativa delle scuole.

La chiesa era  gremita di bambini e adulti che di sono lasciati guidare dal bravissimo Raimond Bahati direttore del coro Elikya del Coe – Centro Orientamento Educativo –  che ha proposto canti dal mondo rendendo così molto solare e allegra la celebrazione.
E tra la gioia anche qualche lacrima di commozione : un abbraccio fraterno tra il prevosto  don Luca e il vicario don Antonio al termine del suo mandato a Sesto Ulteriano.
Instancabile il suo operato negli undici anni di permanenza, ha sottolineato il prevosto ringraziandolo e comunicando ufficialmente il suo nuovo incarico a Carpiano.  Successivamente  ha annunciato  il nome del suo successore: Don Paolo Cantù. 
Ai ringraziamenti  si è unito anche il grazie da parte della scuola dell’infanzia San Francesco che don Antonio  per 11 anni ha aiutato a crescere.
E’ seguito poi un pomeriggio di festa col pranzo in oratorio con  le famiglie delle due scuole riunite agli stessi tavoli. 
Il cammino è solo all’inizio: grandi passi ci aspettano a settembre!!! Intanto godiamoci gli ultimi giorni di scuola e il centro estivo!!! 
La coordinatrice Giuliana Negroni

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content