Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Controlli in entrata e uscita da San Giuliano per emergenza Coronavirus

Controlli in entrata e uscita da San Giuliano per emergenza Coronavirus


Controlli sulle vie di accesso e  di uscita da San Giuliano Milanese, da parte delle forze dell’ordine (Carabinieri).  Per far rispettare le normative vigenti su tutto il territorio nazionale, con rispetto chiedono agli automobilisti, se hanno con loro il modulo di autocertificazione, dove si attesta la percorrenza da un luogo all’ altro per un valido motivo (casa, lavoro, salute) Ai cittasdini fermati, spiegano  che è obbligatorio restare nei propri confini di territoriali.

I controlli  ai quali abbiamo assistito erano alla rotonda della stazione di San Giuliano e alla rotonda in zona civesio che si trova nei pressi dell’uscita della tangenziale ovest, in zona Bindi.
Il tutto si e svolto nella normale tranquillità, sia da parte dei carabinieri  sia da parte dei cittadini. Una grande collaborazione da parte di tutti per arrivare alla soluzione del problema.

Noi di RecSando ringraziamo le foze dell’ordine che con grande determinazione sono al lavoro per far rispettare le disposizioni per far fronte a questa emergenza.

Fotografia  – Luigi Sarzi Amadè
ReSando – Staff


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content