Home » Blog » Concorso fotografico per la RunDonato 2015

Concorso fotografico per la RunDonato 2015

Il Circolo Fotografico San Donato Milanese “F.Ventura”  in collaborazione con l’Amministrazione Comunale indÌce, in occasione dell’evento, un concorso fotografico che culminerà con una mostra fotografica in Cascina Roma.
 
Una giuria selezionata sceglierà, in un’apposita serata prevista per il 9 Aprile p.v. presso la sede del circolo fotografico in via Unica di Bolgiano – 2,  le fotografie finaliste ed assegnerà una targa ricordo ai due vincitori assoluti ed un attestato di partecipazione a tutti i concorrenti.  
Al concorso di fotografia digitale, sono invitati a partecipare tutti i cittadini ed in special modo i giovani; tutti dovranno rappresentare lo spirito della manifestazione e le migliori inquadrature con le loro fotografie.
 
Ogni partecipante può presentare come max 3 immagini digitali che dovranno essere inviate accompagnate dai riferimenti dell’autore ed in formato 20×30 cm – 300 dpi, al seguente indirizzo e-mail entro e non oltre sabato 28 Marzo 2015:
 
SDM circolofotografico info@circolofotograficosdm.org
 
Le situazioni oggetto delle fotografie, si articolano in due momenti della gara:
 
a) Lo svolgimento in doppia veste (competitiva ed amatoriale) della gara stessa lungo     l’anello che parte ed arriva in via Caviaga con riprese ai concorrenti ed al pubblico.
 
b) Postazioni degli sponsor, loro inziative e servizi di sicurezza organizzati per garantire     l’incolumità dei partecipanti.
 
 
Regolamento del Concorso Fotografico
 
art.1: Possono partecipare al concorso foto che rappresentino locations, momenti di gara e organizzativi dell’evento.
            Sono ammesse pertanto immagini a colori, in B/N anche elaborate al computer.
art.2: Il concorso è aperto a tutti. I minorenni dovranno far firmare il modulo d’iscrizione da un genitore. Tale modulo reperibile sul sito del Circolo Fotografico SDM, dovrà accompagnare l’invio delle immagini.
art.3: L’iscrizione è completamente gratuita.
art.4: Le opere scelte per la mostra dovranno essere stampate in formato cartaceo a cura dell’autore.
art.5: I partecipanti con la compilazione del modulo d’iscrizione, dichiarano che sono titolari  della proprietà intellettuale delle opere presentate.
art.6: Ciascun autore risponde personalmente del contenuto delle proprie opere.
art.7: I vincitori verranno decisi a insindacabile giudizio della giuria.
art.8: I partecipanti si impegnano a riconoscere all’organizzazione ed agli sponsor, senza pretendere compensi, i diritti di riproduzione e di utilizzo delle immagini presentate con il solo obbligo di citarne l’autore.
art.9: La richiesta d’iscrizione implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento.
 
 
Per ulteriori informazioni sull’evento:   www.rundonato.com
per informazioni sul Circolo Fotografico SDM:   www.circolofotograficosdm.org/

 3 Visite totali,  2 visite odierne