Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Buon Natale e felice Anno Nuovo …. Sarà un 2019 partecipativo ed etico

Buon Natale e felice Anno Nuovo …. Sarà un 2019 partecipativo ed etico

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da RecSando & Bicipolitana Network

Ciao RecSandonauti, il 2018 ci sta lasciando. Tra qualche giorno è Natale.  Vogliamo augurare a tutti voi che ci seguite e sostenete le nostre iniziative un Buonisismo Natale e un Felice Anno Nuovo. In questi giorni che ci separano dal 2019 la Redazione RecSando opererà in forma ridotta.
Potete autonomamente come sempre, segnalare gli eventi e le iniziative nella Agenda del Sud Est Milano    
Da sempre, fin dalle nostre origini portiamo avanti lo spirito di condivisione delle conoscenze e dei saperi, della discussione libera senza censure, di una informazione trasparente e aperta a tutti e per tutti.
Al passo con i tempi potete trovarci anche negli spazi social, la nostra pagina ufficiale Facebook, il nostro gruppo di discussioone e condivisione delle notizie del Sud Est Milano su Facebook,  o nel gruppo che condivide notizie da tutto il mondo su nuove iniziative, progetti , innovazioni sulla biciclette – Bicipolitana Network – Abbiamo realizzato un grande progetto, siglato patti di collaborazione con i Comuni di San Giuliano Milanese e di San Donato Milanese per fare in modo che tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito o aderiranno al PROGETTO BIKEPOINT e posizionano una rastrelliera per le biciclette, non pagheranno la tassa di occupazione del suolo pubblico.
Recentemente abbiamo siglato un accordo con lo Spazio Autogestito Eterotopia di San Giuliano Milanese e insieme promuoviamo momenti di discussione dopo la visione di film. Da Dicembre fino a Luglio 2019 potete partecipare alla rassegna CINEforum in  modo gratuito. Prima della proiezione è possibile socializzare, prendere dei libri in prestito grazie al servizio BiblioShare, avere dei vantaggi se si arriva in bicicletta, partecipare all’AperiBici e discutere sul film visto con il team della rubirca Salotto Letterario.  Il prossimo appuntamento è il 13 Gennaio 2019 con la proiezione del film Gandhi

Tenetevi pronti, il 2019 ci vedrà sempre innovativi, pieni di idee, il nostro primo appuntamento per tutti i cittadini del Sud Est Milano sarà in Cascina Roma  il 18 febbraio 2019 – Vi invitiamo già da ora a partecipare, unirivi a noi nella realizzazione di questo evento.
Andrà in onda con esperti del settore IL BILANCIO PARTECIPATIVO ETICO

 

Loading

Skip to content