Maxi furto di farmaci oncologici dalla farmacia dell’ospedale Predabissi di Vizzolo
L’ospedale Predabissi di VizzoloAmmonta a circa 75mila euro il bottino di una banda di malviventi che, nelle sere scorse, ha letteralmente assaltato la farmacia sita all’interno dell’ospedale Predabissi di Vizzolo.
A sparire sono stati costosi farmaci utilizzati per la cura dei tumori, principalmente anticorpi monoclonali, molto ricercati sul mercato nero a livello internazionale. In base ai rilievi effettuati dai carabinieri di Melegnano, giunti sul posto a seguito dell’allarme lanciato dalla direzione sanitaria dell’ospedale, i ladri sono entrati forzando una finestra della farmacia, che si trova al piano terra dell’ospedale.
![]()




