Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Circolo Letterario 6x4

Circolo Letterario 6x4


Associazione Circolo Letterario 6×4

La nostra storia

Il Circolo Letterario “6×4” si è costituito nel gennaio 2001 ad opera di un gruppo di appassionati lettori sandonatesi con lo scopo di promuovere la lettura e di produrre attività direttamente connesse con la letteratura e ad essa collaterali. Ci ispiriamo all’idea di favorire l’incontro tra il lettore e l’autore dell’opera letteraria anche attraverso la presentazione di libri e lo scambio di esperienze di lettura. Dal 2015 nasce una particolare sinergia con l'associazione RecSando e insieme si decide di creare la Rubrica Salotto Letterario. Attraverso questo spazio rendiamo disponibili recensioni di libri, raccontiamo tutti i nostri eventi, mettiamo a disposizione per ogni nostro aperitivo letterario, grazie al supporto di RecSando, il podcast letterario dell'evento per consentire a tutti di poterlo riascoltare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Come contattarci

Indirizzo: Via Unica Bolgiano 2 20097 San Donato Milanese  
Telefono: 3488060021  
Indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Sito web: facebook.com/Circoloseiperquattro/  
Nome rappresentanti: Anna Maria Del Vescovo  
Orari apertura Uffici: sempre  

Il nostro scopo sociale

L’Associazione ha lo scopo di promuovere e di produrre attività direttamente connesse con la letteratura e ad essa collaterali. Lo scopo viene perseguito principalmente ma non esclusivamente, attraverso l’organizzazione e la realizzazione di incontri, conferenze, letture, seminari, laboratori, pubblicazioni, recite, concorsi, mostre, visite tematiche dedicate a testi/ipertesti pubblicati o inediti, di ogni genere letterario e in ogni forma espressiva, senza limitazioni di carattere tecnologico.  

A chi ci rivolgiamo

A chiunque sia interessato alla lettura e ai libri.  

I nostri valori

L’Associazione promuove la cooperazione in campo culturale e non ha scopo di lucro

Leggi tutto...