Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Al via la nuova stagione calcistica CALCIO FEMMINILE 2019 / 2020

Al via la nuova stagione calcistica CALCIO FEMMINILE 2019 / 2020

Il 4 settembre scorso ha preso il via la nuova stagione calcistica di CALCIO FEMMINILE 2019 / 2020 con il primo allenamento presso il campo dell’Oratorio San Luigi di San Giuliano Milanese.
Questo è il secondo anno di attività dopo il brillante secondo posto nella categoria allieve a 7 della passata stagione. Per motivi di regole di età il prossimo campionato sarà quello open B dove potranno giocare ragazze nate dal 2004 in avanti ( 2003 2002 etc. ).
Il livello del gioco aumenta ma confidiamo nella bravura, impegno e capacità delle ragazze che sono attese da molte sfide interessanti.

Al via la nuova stagione calcistica CALCIO FEMMINILE 2019 / 2020
Il campionato si svolgerà in una prima fase a girone da 10 squadre con gare di andata e ritorno e poi successivamente in base al punteggio ottenuto si svolgeranno alcune partite di play off ad eliminazione diretta.
Le partite in trasferta si giocheranno in un raggio massimo di circa km.40, Oltre il territorio cittadino e provincia si potrebbe giocare qualche partita in zona Monza Brianza o nel basso lodigiano.
L’anno scorso il gruppo era composto da circa 15 ragazze ( si gioca in sette più sostituzioni illimitate durante la partita ), ma circa la metà hanno smesso per vari motivi mentre l’altra metà continuerà regolarmente e in più abbiamo già qualche new entry.

ORA STIAMO CERCANDO QUALCHE ALTRA RAGAZZA appassionata di calcio per integrare la rosa e poter giocare il campionato senza avere problemi di formazione.

Al via la nuova stagione calcistica CALCIO FEMMINILE 2019 / 2020
Soprattutto sarebbe bello trovare una ragazza che voglia fare il portiere, ruolo al momento meno coperto.
Ragazze….Non esistono solo  pallavolo, basket, danza e  arti marziali   C’E’ ANCHE IL CALCIO FEMMINILE!.
Contiamo anche sulla pubblicità arrivata dalla nazionaleitaliana di calcio femminile che ha disputato un ottimo mondiale.
La prossima stagione sarà impegnativa sia dal punto di vista atletico e tecnico ma troverete un bel gruppo affiatato ed un ottimo mister che oltre ad allenare
in un certo senso fa anche da fratello maggiore.
Forza chi vuole provare una bella avventura sportiva o chiedere solo informazioni al riguardo trovate  i vari recapiti sulla locandina.
Chiediamo solo un po’ di impegno e serietà :  2 allenamenti a settimana mer ven dalle 18 alle 20 circa e partita nel week end 

VI ASPETTIAMO sarete entusiaste e vi divertirete

 Sergio Cosentino

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content