Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Viboldone 31 dicembre 2017

31 Dicembre 2017.  Nel Borgo di Viboldone è stato ritrovato poche ore fa, intorno alle ore 09:00 del mattino il corpo di un uomo. E' CARINO VINCENZO di 73 anni. Anni fa aveva una panetteria a Civesio. Non sono ancora chiare le cause del decesso.
Il corpo riverso sul furgone mercedes di colore nero è stato ritrovato a Viboldone in via Marignano,  con un taglio da arma bianca ( pare sul collo)
Al momento presenti sul posto i Carabinieri di San Donato Milanese con il comandante il tenente AZZONE, i Carabinieri di San Giuliano Milanese, il magistrato e il medico legale.
Dalle prime ricostruzioni di suppone, vedendo tracce di sangue sul terreno che l'uomo sia scivolato e abbia urtato contro uno spuntone. A seguito di ciò, forse tagliandosi è risalito sul forgone e sia svenuto, Da li a poco sarebbe soppraggiunta la morte.

Trovato a bordo di un furgone il corpo di un uomo senza vita


Staff RecSando
Fotografia: Luigi Sarzi Amadè




Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint 

 



 
 
 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi