Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il Giornalaio di Piazza Italia 18 a San Giuliano Milanese
ha scelto la strada giusta.


E' entrato nel network diventando un #BikePoint, convenzionato con RecSando / Bicipolitana Network.  Situato in un punto strategico della città Il Giornalaio ... non è  solo un edicola. Nel negozio, puoi trovare riviste e giornali, articoli di cartoleria che possono anche essere acquistati on line  Da Sergio Bolzoni puoi trovare anche i giocattoli, i biglietti dell'autobus, i prodotti sisal, il superenalotto, gratta & vinci, ricariche telefoniche, puoi inivare un fax e richiedere fotocopie.  Il Giornalaio sceglie di favorire la mobilità ciclabile, consentendo a tutti di poter posizionare la bicicletta fuori dal suo negozio. Siamo stati a fare quattro chiacchiere e Sergio ci ha raccontato che molto spesso cittadini sangiulianesi sono costretti a legare la bici ai lampioni o ai cancelli, e che anche per lui come per noi di RecSando, occorre creare spazi ufficiali e autorizzati dove poter legare la bici in sicurezza, posizionando delle rastrelliere, facendo in modo che chi sceglie di usare la mobilità dolce non sia penalizzato. Grazie a questo accordo, abbiamo creato una convenzione con il nuovo #BikePoint del Sud Est Milano e tutti i soci di RecSando / Bicipolitana Network avranno uno sconto su tutti i prodotti da scontrino.
La #BikeGeneration non si ferma qui, il #Network continua.
Nei prossimi giorni verrano aperti altri BikePoint



staff RecSando
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi