Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il Forum delle associazioni culturali sandonatesi
presenta
LA POESIA DEL CUORE


 

Tutta la cittadinanza è invitata a leggere la propria poesia del cuore, all’interno della annuale edizione della Maratona Poetica prevista per Mercoledì 21 Marzo 2018 a Cascina Roma, in occasione della giornata mondiale della poesia.
 
 

Le poesie scelte vanno spedite entro il 12 marzo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Le poesie possono essere in qualsiasi lingua, in dialetto, possono essere inedite oppure no.
 

All’interno della serata sarà curato un momento di letture dal tema “A che serve la poesia?”

 

La cittadinanza è invitata inoltre a spedire a RecSando un proprio video clip poetico (max di 60 secondi, con musica, poesia, ecc., liberamente ispirato a una poesia) entro il 19 marzo 2018 all’interno del concorso ClipSando in Poesia.  Informazioni su www.recsando.it  I video clip saranno online su RecSando.
Quelli con il maggior numero di voti saranno proiettati nella serata del 21 marzo

 
Serata in collaborazione con: ANPI, Arti e Mestieri, ASDA, Associazione Lazzati, Associazione Simona Orlandi, Circolo Fotografico Ventura, Circolo Leopardi, Circolo Letterario 6 x 4,  Flight Band, Mimulus, RecSando, TcomeTeatro
 

 
 
MARATONA POETICA
Mercoledì 21 MARZO 2018, dalle ore 21.00   -  Cascina Roma, Piazza delle Arti, San Donato Milanese


a cura del Forum Associazioni Culturali


 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi