Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Arriva alla nostra redazione la mozione consegnata al Presidente del Consiglio Comunale Matteo Sargenti e l'interrogazione consegnata al Sindaco Andrea Checchi a firma dei Consiglieri Comunali, Gina Falbo, Giovanni Di Pasquale, Vincenzo Di Gangi, per il ritardo sull'apertura del Silos delle biciclette - capolinea M3 Piazza IX Novembre 1989.

Nella mozione  si chiede che il Consiglio Comunale impegni il Sindaco e alla Giunta a provvedere immediatamente a risolvere i problemi riscontrati e a provvedere altresì a fare tutto quanto occorrente per l'apertura al pubblico del Silos delle biciclette e all'erogazione del servizio stesso. Si chiede altresì che la presente mozione sia portata alla discussione del primo consiglio comunale utile

Nell'interrogazione consegnata al Sindaco viene richiesta puntuale risposta scritta e che avvenga una discussione sulla presente interrogazione nel primo consiglio comunale utile

Allegato: PDF Mozione e Interrogazione per l'apertura del Silos delle Biciclette Piazza IX Novembre 1989





Documentazione inviata dai Consiglieri Comunali:
Gina Falbo
Giovanni Di Pasquale
Vincenzo Di Gangi
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi